Gattolandia
 

Chakra

Chakra

micio di 3 anni circa
testato negativo
e sterilizzato
 
 

Trova le differenze.
Una macchia qua, un po' piú bianco la.
Occhi d'ambra liquida e pagliuzze verdigialle come prati estivi bruciati dal sole, lo stesso di quella terra, tanto bella quanto inospitale per tutti coloro che nascono "comune gattino" in una qualunque primavera.

Ed è nella primavera 2016 che Chandra, Chakra, Yoga e Deva vedono la prima volta la luce: quattro gattini pressoché identici, seppur invece unici, con un unico destino tristemente comune: Nascere per morire, nei millemila modi possibili tra noncuranza e indifferenza di un mondo in cui dare valore ad una vita è pura utopia.

Eppure, se lo si vuole davvero, è possibile fare la differenza. Ed è il coraggio e la determinazione di una persona sola che ha portato Chandra, Chakra, Deva e Yoga verso un destino diverso con un lungo viaggio attraverso l'Italia... È da qui si riparte, con volontari pronti al gioco delle differenze, intenzionati a scoprire ogni singola macchia ma soprattutto a conoscere ogni piccola sfaccettatura caratteriale per dare ad ognuno di loro la giusta unicità.
E così Chakra diventa l'amico di tutti, un tipetto buffo sempre pronto al gioco.
Chandra la bimba dolce e ruffiana, sempre pronta ad accudire altri mici nei momenti di timore che lei stessa ha vissuto.
Deva diventa una piccola folletta buffa, totalmente innamorata di una sua volontaria che segue ovunque trillando gioiosa.
Yoga continua un percorso in cui si intravede dietro a timidezza ed infinita umiltà un diamante grezzo che, siamo certi, avremo il grande privilegio di scalfire.

#Chandra, #Chakra, #Deva e #Yoga hanno undici mesi, sono sterilizzati, vaccinati, testati per Fiv e FeLV con esito negativo.

Dopo averli scoperti e visti rinascere, dopo aver scritto più volte in questo appello quanto vorremmo per loro prendere le distanze dal concetto di comune, banale, uguale... Una sola cosa vorremmo che invece li accomunasse: una casa, una famiglia, amore per sempre.

 
Tutti i nostri mici si trovano presso il nostro rifugio a Monza (Mb), aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 16.00 alle 18.00
Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione e con l'impegno a mantenere con noi contatti nel tempo.

Per info: adozioni@gattolandia.org
Eliana 320.4072865
Laura 349.8641637
Manuela 392.2442134 (dopo le 18,30)
 

 
 
 
 
Clicca per ingrandire la foto
   
 






------ OGM - Registry of Gattolandia ------
Copyright by Cubetto (for www.gattolandia.org)
 

Gattolandia.org ©2008-2019 All rights reserved
Via Sardegna 73 - 20052 Monza - C.F. 97448240156
Laura 393.2335255 - Eliana 320.4072865
Manuela 392.2442134 (dopo le 18.30)
[Amministrazione]