Gattolandia
 
Regole per l'Adozione
 

Noi, loro, e le "regole" per l'adozione

Tutti i nostri gattini e gattoni sono stati salvati dalla strada. Ci occupiamo ogni giorno di sfamare, curare e sterilizzare i tantissimi gatti randagi delle colonie feline di zona e ogni giorno abbiamo a che fare con tantissimi gatti di casa abbandonati da quelli che fino al giorno prima erano stati i loro amorevoli padroni; ci occupiamo di tantissimi cuccioli “indesiderati” e quindi lasciati al loro destino, oppure di cuccioli che in strada ci sono nati. L'Associazione nasce per i mici  cuccioli e per gli adulti che meritano e desiderano una famiglia, che possono ancora essere “recuperati” e tornare a condurre una vita lontano dai pericoli, dalle macchine che falciano le loro vite sull’asfalto, dai pericoli di coloro che invece che cibo lasciano veleno, dal freddo, dalla fame….

Per questi e per tutti i “nostri mici” dedichiamo tempo, amore, passione e tanto denaro. L’unica cosa che chiediamo è di trovare loro una famiglia amorevole. A questo fine siamo molto scrupolosi nelle adozioni, facciamo molte domande che potrebbero quasi sembrare un interrogatorio ma lo facciamo per il bene di questi mici e perché con quello che facciamo troppo spesso ci capita di avere a che fare con il triste fenomeno dell’abbandono, dell’incuria, del “è solo un gatto”.

Chiediamo inoltre la firma del modulo di adozione, contatti nel tempo per seguire a distanza il micio adottato e la sterilizzazione se questa già non è stata fatta da noi.

Per chi adotta uno dei nostri gattini chiediamo un'offerta, totalmente libera. Anche un piccolo gesto ci può aiutare per comprare cibo, medicine e vaccini e per provvedere e tutte le spese mediche.

 

 Non esitate a chiamarci se volete dare una casa e tanto amore ad un gattino abbandonato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gattolandia.org ©2008-2017 All rights reserved
Via Sardegna 73 - 20052 Monza - C.F. 97448240156
Laura 393.2335255 - Eliana 320.4072865
Manuela 392.2442134 (dopo le 18.30)
[Amministrazione]