Bamboo
Carattere
Dopo i primi momenti caratterizzati da un'estrema timidezza, Bamboo ha imparato a fidarsi velocemente delle persone e ad apprezzare il contatto fisico e la presenza della tata e della sua famiglia. É un micio dolcissimo che mantiene ancora un pochino di riserbo verso gli estranei. É follemente innamorato dei tati-mici di casa con il quale gioca tantissimo fino a sfinirsi. É un fusacchione incredibile: fa le fusa a tutti, umani e gatti, a un volume altissimo e per un tempo esagerato. Ama dare i bacini e riceverli. É un cuoricino meraviglioso e talmente buono da essere definito "tontolone". Segue la sorellina Shafi nelle marachelle e si prende la colpa perchè non ha ancora capito quando è il momento di sparire dopo aver combinato un piccolo guaio. É buffo e adorabile anche per questa sua estrema ingenuità.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Bamboo e Shafi sono molto legati e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto la giovanissima età e la voglia di giocare che manifestano approcciandosi ai tati-mici di casa.
Storia
Bamboo e Shafi sono state accolte nella grande famiglia di Gattolandia e affidate a Tata Alessia in attesa di completare l'iter vaccinale per approdare in gattile.