Brixton
Carattere
Della cucciolata, Brixton è apparso fin dai primi momenti come il cucciolino più vivace, curioso e intraprendente. Si trova a proprio agio con tutti e in ogni angolo della casa. Fa tantissime fusa quando viene coccolato e cerca sempre di essere a portata di sguardo della sua tata, che ama tantissimo. Anche con i gatti di casa è super bravo. Il suo debole sono i grattini sulla pancia che non smetterebbe mai di farsi fare. É l'esploratore della famiglia e il primo a fare tutto, diventando l'esempio per tutta la cucciolata di cosa fare e non fare.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Paddington, Brixton, Wembley, Piccadilly e Waterloo hanno un legame molto stretto e ci piacerebbe venissero adottati in coppia, ma nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, vista la giovanissima età e la voglia di giocare che ognuno di loro manifesta indipendentemente dal coinvolgimento diretto del resto della cucciolata.
Storia
Paddington, Brixton, Wembley, Piccadilly e Waterloo sono stati accolti giovanissimi dalla nostra Associazione e affidati alle cure esperte e amorevoli di Tata Rosa in attesa di completare l'iter vaccinale necessario per l'arrivo in gattile.