Canzian









Carattere
Canzian ha un modo tutto strano di chiamare la sua tata se non lo guarda o non gli dà le attenzioni che lui ritiene di meritare in ogni attimo della giornata: pigola! É buffissimo sentire quando fa i suoi versetti da pulcino fino a quando non diventa il centro dell'attenzione e si prende la sua maxi dose di coccole. É un grandissimo giocherellone ed è il più tontolino dei fratellini che se ne approfittano e gliene fanno di ogni! Lui non perde la pazienza e si butta nella mischia perché adora interagire con loro e portare scompiglio nella vita della sua amata tata e delle sue gatte. Aggiornamento arrivo in rifugio: molto vivace e curioso, Canzian è però anche capace di rilassarsi e rispettare gli altri gatti, anche più grandi presenti in Casetta Attila. Va d'accordo con tutti, in particolare con Jayce che è diventato il suo compagno di gioco preferito.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Battaglia, Facchinetti e Canzian sono attaccatissimi e ci piacerebbe tantissimo che venissero adottati insieme, senza nessuna preferenza tra di loro che vanno tutti molto d'accordo. Sono anche in completa adorazione delle gatte-tate di casa a cui si sono abituati immediatamente e dalle quali stanno imparando tantissime cose. Nulla osta quindi all'adozione con altri mici diversi dai fratellini.

Storia
Sette neonati, piovuti tutti insieme in una giornata torrida, e divisi arbitrariamente in due cucciolate per dare modo alle "Tate" del Progetto Nursery di dedicarsi con maggiore attenzione ad esserini cosi fragili e indifesi. Una storia ormai quasi banale che si ripete all'infinito quando invece sarebbe cosi semplice ed umano sterilizzare la madre anziché abbandonare la prole. Nonostante un inizio vita davvero avverso i fratellini (e i insieme loro gli altri quattro, affidati ad altra Tata) stanno crescendo bellissimi e forti ed è giunto il momento di trovare per loro famiglia!
