Jil









Carattere
Jil è una bambolina dolcissima, tenerissima. Tra i fratellini è in assoluto la più pucciosa. Starebbe tutto il giorno a farsi fare le coccole e adora ricevere i baci della sua tata, soprattutto sulla testolina. Ama i suoi fratellini e si affida moltissimo all'intrepida sorellina Vivienne.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Vivienne, Yves e Jil sono molto legati tra loro e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme, senza nessuna preferenza tra di loro che vanno tutti molto d'accordo. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa o con cani, visto l'amore che i piccoli hanno sviluppato per i pelosetti di casa che stanno facendo loro da tati.

Storia
Trovati neonati in un fienile, abbiamo cercato invano la loro mamma ma non è più tornata. Abbiamo così preso in custodia i piccolini che sono stati allattati da una nostra volontaria e ora sono a casa di Tata Stefania in attesa di trovare per loro la famiglia per sempre.
