Jinx









Carattere
Estremamente affettuosa, adora stare in braccio alla sua tata e non perde occasione per dare zuccatine e fare le fusa. Non sa stare ferma, se non mentre si gode le coccole, e passa il suo tempo insieme a Jayce, il suo fratellino preferito, con cui è sempre in giro per casa a curiosare e combinare marachelle.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. I quattro cucciolini sono tutti molto legati tra loro e, in particolare, Jayce e Jinx vivono in simbiosi mostrando un attaccamento fortissimo. Sono anche in completa adorazione del gatto-tato di casa, a cui si sono abituati immediatamente e dai quali stanno imparando tantissime cose, e alla cagnolina Trudi, che si è occupata di loro da quando sono arrivati a casa. Nulla osta quindi all'adozione con altri mici diversi dai fratellini e con presenza di cani.

Storia
Sette neonati, piovuti tutti insieme in una giornata torrida, e divisi arbitrariamente in due cucciolate per dare modo alle "Tate" del Progetto Nursery di dedicarsi con maggiore attenzione ad esserini cosi fragili e indifesi. Una storia ormai quasi banale che si ripete all'inifinito quando invece sarebbe cosi semplice ed umano sterilizzare la madre anziche abbandonare la prole. Nonostante un inizio vita davvero avverso i fratellini (e i insiema loro i tre, affidati ad altra Tata, che portano nomi dei Pooh) stanno crescendo bellissimi e forti ed è giunto il momento di trovare per loro famiglia!
