La Flaca









Carattere
La Flaca è una finta timida che si conquista in un secondo giocando con lei e facendola correre per tutta la stanza lanciandole le palline e i giochini. Bastano pochi istanti perché la piccola prenda completamente completamente confidenza fino ad accoccolarsi vicino alla sua tata e a dormire serena accanto a lei. Il suo gioco preferito è nascondino: adora trovare dei posti dove andare a rifugiarsi per poi farsi scoprire e ricominciare da capo.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Non sappiamo se La Flaca fosse l'unica della sua cucciolata o se si sia persa, sappiamo soltanto che non vogliamo per lei un futuro in cui non abbia la possibilità di crescere con un fratellino o una sorellina; per questo cerchiamo un'adozione in coppia o dove sia già presente un altro gatto nella sua nuova casina per sempre.

Storia
La Flaca è stata trovata chiusa nel capannone dell'azienda in cui lavora una nostra volontaria. É stata subito cercata la mamma, che non si è mai vista neanche nei giorni successivi al ritrovamento e, data la magrezza della piccola, portata immediatamente in salvo per farle recuperare un pochino di peso. Dopo un piccolo screening iniziale del nostro team veterinario, ora la la cucciolina è affidata alle amorevoli cure di Tata Marta che è già pazza di lei.
