Naminè
Carattere
Naminè è un po' schiva con le persone ma super brava con gli altri mici. Durante la giornata preferisce stare un pochino in disparte e sonnecchiare in luoghi che la facciano sentire al sicuro, mentre la mattina e la sera partecipa ai momenti di gioco rincorrendo e facendosi rincorrere in giro per casa. Non cerca le coccole ma, se si fida, se le fa fare e le apprezza molto. É una super mangiona: appena finisce la sua pappa, si fionda a rubare quella del fratellino. É bellissima, con la particolarità di avere un'asimmetria nei colori del pelo attorno agli occhi, che sono azzurrissimi e stupendi. Da grande diventerà un vero splendore di micia.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Roxas e Naminè sono molto legati e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto la giovanissima età e la voglia di giocare che manifestano approcciandosi ai tati-mici di casa.
Storia
Roxas e Naminè sono stati soccorsi e accolti nella nostra grande famiglia e affidati a Tato Giacomo e alla sua squadra di tati-mici in attesa che l'iter vaccinale sia completo e possano arrivare in rifugio.