Sean









Carattere
Sean è un micio bellissimo e morbidissimo. Ha un buon carattere che ce lo ha reso subito molto caro e che ti invoglia a coccolarlo e a dargli tutte le attenzioni che probabilmente non ha mai ricevuto prima. E' molto curioso nei confronti degli altri mici con i quali però non ha ancora terminato l'inserimento, perchè in attesa di essere sterilizzato.

Famiglia
Stiamo ancora terminando l'inserimento di Sean e sapremo presto dirvi come si comporta con gli altri gatti e quindi se ci possa convivere serenamente o se per lui sia meglio un'adozione come gatto singolo.

Storia
La storia di Sean è quella di millemila altri mici ceduti da privati che, con scuse assurde, hanno deciso di non volersene più occupare. Sappiamo che può succedere realmente che accadano cose nella vita indipendenti dalla nostra volontà e che giudicare senza conoscere fino in fondo rischia di trarci in inganno, ma quando il micio che ti viene affidato non ha mai visto un veterinario, non ha nessuna vaccinazione, non è sterilizzato e non è mai stato trattato per i parassiti, diventa altamente probabile che qualsiasi cosa uscita dalla bocca del precedente proprietario sia da archiviare come "falsa". Quindi, con mici come Sean ricominciamo da capo, come se si trattasse di un cucciolo, prendendoci cura di lui sia da un punto di vista veterinario che emotivo per aiutarlo in tutti quei passaggi della socializzazione di un gatto che in genere vengono affrontati quando il gatto stesso è un cucciolo.
