Sol
Carattere
Sol è la più minutina della cucciolata. Inizialmente, forse anche per le ridotte dimensioni, sembrava molto timida e delicata nei modi. Crescendo ha invece mostrato di avere un carattere super intraprendente ed è il riferimento anche dei fratellini.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Madrid, Sol e Princesa sono molto legati e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme, senza nessuna preferenza tra di loro che vanno tutti molto d'accordo. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto la giovanissima età e la voglia di giocare che ognuno di loro manifesta indipendentemente dal coinvolgimento diretto dei fratellini.
Storia
Madrid, Sol, Chueca, Princesa, Atocha e Callao sono nati da mamma Chueca, a casa dei tati Barbara e Claudio. Si sono fatti attendere più del previsto ma, appena venuti al mondo, hanno recuperato riempiendo le vite dei loro tati di dolcezza e simpatia.