Tonic
Carattere
Tonic è un vero e proprio batuffolo di pelo che conquista il cuore con la sua dolcezza e la sua pacatezza. Nonostante la sua giovane età, è equilibrato e molto paziente (soprattutto con la sorellina Akori). Adora trascorrere il tempo accoccolato in braccio alla sua tata, dove si rilassa e si abbandona a sonni profondi. Ha anche imparato come attirare l'attenzione su di sè: fa dei piccoli miagolii deliziosi ogni volta che vuole essere coccolato. Ma Tonic non è solo coccole e relax: la sua curiosità lo spinge ad esplorare il mondo circostante con fare attento e silenzioso, scoprendo ogni angolo della casa e giocando con qualsiasi oggetto gli capiti a tiro. Lo diverte particolarmente rincorrere e acciuffare la sua coda, trasformando questo semplice movimento in un momento di puro divertimento, o aprire i rubinetti di casa.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Akori e Tonic sono molto legati e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto la giovanissima età e la voglia di giocare che manifestano indipendentemente dal coinvolgimento diretto del fratellino o della sorellina.
Storia
Akori e Tonic sono stati soccorsi piccolissimi senza la mamma. Sono stati accolti da Tata Vanessa che dal primo minuto ci ha raccontato quanto entrambi siano meravigliosi e dolcissimi.