Ed eccoci con il nostro appuntamento!
Volevamo non avere anche questa settimana una preoccupazione? Ovviamente no 🙃
Vi ricordate di Marmotta e Talpa, i mici trovati in quel famoso trasportino sotto il sole?
Appena usciti dalla gabbia di isolamento, è diventato chiaro che qualcosa non andava: Marmotta aveva difficoltà nei movimenti e nei salti. Esami e visita neurologica hanno confermato la nostra paura: esiti di toxo mai curata. La malattia si è risolta da sola, ma al prezzo di una disabilità permanente.
E allora ci chiediamo: quanta sofferenza può essere stata ignorata? 💔
Oggi per Marmotta vogliamo solo la speranza di un’adozione speciale, la più preziosa di tutte: quella di chi sceglie un micio nonostante (o forse proprio per) la sua fragilità. Ci illudiamo?

In settimana è arrivato anche lui: Gustavo. La richiesta era chiara: “Abbiamo un gatto terminale”. Insufficienza renale avanzata, problemi epatici… insomma, un quadro molto delicato.
E invece? Gustavo ci ha sorpresi! Mangia come tre, è bello come il sole e ha un caratterino mica da poco 😼. Terminale? Non pervenuto! Benvenuto Gustavo, vediamo chi la spunterà tra il referto clinico e la tua voglia di vivere.

Il weekend ci ha regalato un gattile pieno di visitatori (grazie a chi è passato! 🙏) e tante adozioni in lavorazione. Vi ricordate della super adozione che vi avevamo accennato? Eh, niente… vi tocca aspettare ancora un pochino! Ma la suspense è marketing, no? Così restate con noi 😉
E già che siamo in tema di sorprese… vi diciamo solo questo: ci sono grandissime novità in arrivo. Non possiamo spoilerare niente per ora (anche se ci scappa la lingua 😅), ma sappiate che siamo felici ed emozionati e non vediamo l’ora di condividere questa gioia con voi.
Continuate a seguirci, veniteci a trovare il weekend (sabato e domenica, 16-18) e, come sempre, fate il tifo per i nostri mici. Perché insieme a voi, ogni settimana, un pezzetto di miracolo si compie. 🐾

