L'Associazione

Logo_gattolandia_odv_

Gattolandia odv è, in una accezione puramente “burocratica”, la formalizzazione, attraverso l’inscrizione al Registro regionale del Volontariato della “Sezione Provinciale di Milano” n° MI – 394 con decreto n. 474 del 26.04.2007, del realizzarsi un sogno che ha accomunato all’inizio le fondatrici dell’Associazione ma che ha poi contagiato e inglobato una comunità variegata ed eterogenea di persone accomunate da una grande passione, quella per i mici, e da quel sogno… un’oasi, intesa come posto fisico ma anche luogo virtuale, dove potere coltivare la propria passione, dove poter mettere in essere iniziative, le più diverse, volte ad un solo unico scopo: la tutela dei gatti.

L’Associazione opera principalmente nelle provincie di Monza Brianza e Milano.

I Progetti e le Finalità dell’Associazione Gattolandia, li potete consultare qui.

Direttivo, Statuto e Sede

Il Direttivo dell’Associazione è costituito da:

Laura Terenghi: Presidente
Eliana Sedini: Vicepresidente
Olga Cecchi: Consigliere
Manuela Monitto: Consigliere

L’associazione si avvale di professionisti che su base volontaria e secondo necessità, seguono gli aspetti fiscali e legali.
Collabora inoltre, in supporto e d’intesa con il proprio Direttore Sanitario, con Studi e Cliniche Veterinarie esterne, per prestazioni mediche specifiche.

Lo Statuto dell’Associazione Gattolandia lo potete consultare qui.

La sede legale dell’Associazione è posta presso via Redipuglia 16 – 20037 Paderno Dugnano (Mi), mentre la sede operativa è Via Sardegna, 73 – 20900 Monza, presso il rifugio Gattoparco.

Il Nostro Impegno

Forse non cambieremo il mondo, ma di certo il mondo non cambierà Gattolandia.
Il nostro impegno è quello di rimanere sempre e per sempre dei gattari che, per quanto visionari, fanno dei gatti di nessuno o che nessuno più vuole, i propri gatti e per i quali, in quanto tali, ne perseguono il benessere pieno.

14

Anni di Attività

80

Volontari Attivi

70

Gatti in cerca di casa

32

I Gatti Adottati

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Con immenso rammarico, ma con la consapevolezza che diversamente non è possibile fare, a partire da domani il Gattile resterà chiuso al pubblico fino a data da definirsi.

Certi della vostra comprensione,

I volontari di Gattolandia.

X