Progetto Oasi

Ogni passo un nuovo inizio, ogni zampa una promessa di casa

La recinzione del Progetto Oasi è finalmente completata!

Questo traguardo segna la fine della prima fase della raccolta fondi, e vogliamo ringraziarvi di cuore per aver reso tutto questo possibile!

Grazie alla vostra generosità, abbiamo raccolto 26.177 euro, una cifra fondamentale per affrontare lavori complessi e impegnativi. È stato un percorso intenso, con momenti di incertezza, ma il vostro supporto ci ha permesso di andare avanti e saldare tutte le fatture di questa prima fase così impegnativa!

Questo primo passo così importante ci emoziona moltissimo e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i prossimi progetti, l’allestimento dell’oasi e tutte le migliorie che vogliamo realizzare con l’obiettivo di trasformare il Gattile in un luogo ancora più sicuro e accogliente.

Questo è solo l’inizio di una grande avventura. Restate con noi per rimanere aggiornati!

Se volete continuare a sostenerci, potete farlo in tanti modi: partecipando ai nostri eventi, scegliendo di devolvere il 5×1000, diventando Teamer o semplicemente condividendo il nostro messaggio.

Abbiamo raccolto 26.177 euro su 30.000

87%

Se condividi la nostra filosofia e il nostro sogno,
questo non è solo il progetto di Gattolandia, ma il nostro progetto!

Il progetto prevede un’area verde di circa 500 mq, delimitata da reti antiscavalco, che possa offrire ai nostri ospiti uno spazio sicuro e immerso nella natura. Questa area sarà collegata ad una casetta, studiata appositamente per garantire il massimo arricchimento ambientale: percorsi, nascondigli, alberi e altri elementi naturali che stimoleranno i gatti e li faranno sentire a proprio agio e in totale sicurezza.

Questa è solo la prima fase di un progetto più ampio, che prevede anche la ristrutturazione del nostro attuale gattile, che con il tempo è diventato meno funzionale rispetto alle necessità dei nostri mici. Il nostro sogno è creare un vero e proprio paradiso felino, un luogo sicuro e sereno dove i gatti possano vivere felici, non solo come ospiti temporanei ma anche come residenti permanenti.

Segui il blog per tutti i dettagli, preventivi e fatture e per rimanere aggiornato sull’avanzamento dei lavori.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

X