Il vostro affezionato Progetto Coccole cambia nome…e forma!
Non temete, sarà sempre possibile passare del tempo con i nostri mici, a giocare e fare le coccole…
Ma ci siamo detti, perché non coccolare anche un po’ i nostri ospiti? Ecco che nasce l’idea del Coccole Café!
Oltre a visitare le casette che ospitano i nostri mici e interagire con loro, sarà possibile gustare una bevanda e uno snack forniti dal bar gestito dai nostri volontari!
Le coccole le potrete fare e ricevere… le fusa invece ve le regaleranno i nostri ospiti durante le serate del Coccole Cafè:
- Appuntamento ogni secondo e quarto giovedì del mese.
- Dalle ore 21 alle ore 22:30 il GattoParco apre le sue porte a tutti (anche ai più piccoli, purché accompagnati dai genitori), previa richiesta di partecipazione alla serata
- Per partecipare é richiesta un’offerta di € 10,00 a persona (per i bambini fino a 12 anni ingresso libero, offerta solo per eventuale consumazione).
- Per fare richiesta di partecipazione alla serata potete inviare una mail all’indirizzo progetto.coccole@gattolandia.org o compilare il modulo di contatto qui sotto
Il fine è quello di favorire la socializzazione dei mici con un passato anche “difficile” (come quelli che vivono nella #CasettaMusino ad esempio) e che dell’umano, purtroppo, hanno un brutto ricordo, ma anche più semplicemente di permettere una interazione con persone che non siano solo i volontari, così da abituarli alla presenza dell’uomo e facilitarne la futura adozione.
Anche questo è il bello delle coccole: tornare a casa pieni di peli e soddisfatti di aver donato grattini e coccole a chi ne ha davvero bisogno.
Le serate Coccole sono monitorate dai volontari dell’Associazione che vi metteranno a disposizione giochini e leccornie per favorire l’approccio con i mici.
Vi parleranno di loro e vi raccontano la storia dei gatti presenti e di quelli che credevamo talmente “selvatici” e spaventati che invece, grazie al costante approccio con i volontari ed alle serate , hanno potuto lasciare il Gattoparco ed essere adottati.
Il potere dell’amore è immenso, noi lo vediamo ogni giorno, lentamente, inesorabilmente, l’amore può tutto!
Beh se nella mano ci mettiamo uno snack… anche meglio.
Sarà una bella esperienza, uno scambio alla pari.
Venite a coccolarli… anzi venite a Coccolarvi!