GattoLando

Chi è?

GattoLando è Lime, Jem, Tinta, Alma, Yoga, Fiula, Haribo, Coraline e tutti i mici che cercano una famiglia.

GattoLando è Persiano, Nibbio, Karamel, Skyler, Mignolo, Aki, Connor, e tutti i mici che hanno trovato una bella famiglia.

GattoLando è J.B., Meraviglia, Max, Zorro, Pralina, Spettro, Mao, Alfredo, Ferruccio e tutti i mici sul ponte dell’arcobaleno.

GattoLando è ognuno dei gatti che hanno dato vita a Gattolandia, non solo come Associazione e Gattoparco, ma alla nostra realtà di persone unite in un cuore che batte dell’amore per i mici.

GattoLando è il nostro gatto, ha il nome di ognuno dei nostri mici ed il nome di ognuno di noi, ha il nome del passato, del presente e del futuro, di ogni sforzo che faremo, di ogni battaglia vinta o persa ed il sapore di ogni lacrima che verseremo per gioia o dolore, ma sempre insieme.

GattoLando è la nostra mascotte: rappresenta la nostra realtà, parla dei mici e delle iniziative che inventiamo per aiutarli, piange, ride e lotta con noi.

GattoLando è un’idea che ha preso vita e che cresce, colorando magliette, quaderni, borse e tanto altro: oggetti solidali da donare a se stessi o ad altri, per contribuire in modo attivo alla sussistenza del gattile.

X