Caio









Carattere
Il dolcissimo Caio è entrato nella nostra famiglia insieme ai fratelli Tizio e Sempronio. É coccolone e affettuoso, equilibrato e pacato. Super coraggioso (e un pochino impiccione...), quando il fratello fa un po' troppo il prepotente con gli altri gatti, Caio diventa il paladino della giustizia di Casetta Attila e si impegna a ripristinare l'ordine. É un mangione super goloso e, verso l'ora di pranzo, si trasforma da gatto in "cozza" e inizia a stalkerare ogni volontario che bazzica dentro o attorno alla casetta in attesa che gli venga data la pappa. Lo adoriamo tutti quanti perchè è bravo, bello e ha un musino tenerissimo.

Famiglia
Caio è davvero adorabile ed è abituato a stare con i loro simili verso cui è ben disposto. Per questo motivo riteniamo che un'adozione anche in presenza di altri mici non sarebbe assolutamente problematica. Ovviamente nulla osta ad adozioni come gatti singoli.

Storia
Quella di Tizio, Caio e Sempronio è una storia di mal accudimento (anche se forse dovremmo scrivere "pessimo") in cui, per fortuna, è intervenuta una persona che ha preso in carico i mici e se ne è occupata fino a quando non sono arrivati da noi. La condizione in cui i gatti hanno vissuto per i primissimi anni della loro vita ha lasciato degli strascichi dal punto di vista sanitario di cui ci siamo occupati immediatamente con l'aiuto del team veterinario riportandoli in grande forma, pronti a cercare casa e stabilità affettiva.
