Progetto Coccole

Venite a coccolarli…
anzi venite a Coccolarvi!

Noi di Gattolandia abbiamo da offrirvi coccole & fusa.

Le coccole le potrete fare e ricevere… le fusa invece ve le regaleranno i nostri ospiti durante il Progetto Coccole:

  • Appuntamento Mensile ogni Secondo e Quarto Giovedì del Mese.
  • Dalle ore 20.30 alle ore 22.30 il GattoParco apre le sue porte a tutti (anche ai più piccoli, purché accompagnati dai genitori), previa richiesta di partecipazione alla serata
  • Per fare richiesta di partecipazione alla serata potete inviare una mail all’indirizzo progetto.coccole@gattolandia.org o compilare il modulo di contatto qui

Il fine è quello di favorire la socializzazione dei mici con un passato anche “difficile” (come quelli che vivono nella #CasettaMusino ad esempio) e che dell’umano, purtroppo, hanno un brutto ricordo, ma anche più semplicemente di permettere una interazione con persone che non siano solo i volontari, così da abituarli alla presenza dell’uomo e facilitarne la futura adozione.

Anche questo è il bello del progetto coccole: tornare a casa pieni di peli e soddisfatti di aver donato grattini e coccole a chi ne ha davvero bisogno.

Le serate Coccole sono monitorate dai volontari dell’Associazione che vi metteranno a disposizione giochini e leccornie per favorire l’approccio con i mici.

Vi parleranno di loro e vi raccontano la storia dei gatti presenti e di quelli che credevamo talmente “selvatici” e spaventati che invece, grazie al costante approccio con i volontari ed alle serate , hanno potuto lasciare il Gattoparco ed essere adottati, come Velo, Borlotta, Diabolik e tanti altri nel passato.

Il potere dell’amore è immenso, noi lo vediamo ogni giorno, lentamente, inesorabilmente, l’amore può tutto!

Beh se nella mano ci mettiamo uno snack… anche meglio.

Sarà una bella esperienza, uno scambio alla pari.

Venite a coccolarli… anzi venite a Coccolarvi!

Come Partecipare

La Partecipazione al Progetto Coccole avviene
Solo su Prenotazione,
i Posti sono Limitati.

Compila il modulo qui sotto per Informazioni o per Iscriverti

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE

    Con immenso rammarico, ma con la consapevolezza che diversamente non è possibile fare, a partire da domani il Gattile resterà chiuso al pubblico fino a data da definirsi.

    Certi della vostra comprensione,

    I volontari di Gattolandia.

    X