Equinozio
Carattere
Equinozio è un micio di una bellezza assurda, propria soltanto alle pantere dagli occhi di un arancione intensissimo. E' un micio timido e delicato di modi che sta scoprendo giorno dopo giorno il fantastico mondo delle coccole. Basta poco però perchè si sciolga sulle mani di chi lo accarezza e si tenda tutto per farsi grattare nei posti che più gli piacciono come il collo e dietro le orecchie. Con gli altri gatti è delicato e molto paziente, quasi remissivo. Non ama i giochi troppo maneschi e, in quelle occasioni, si apparta per i fatti suoi in attesa che ritorni la calme.
Famiglia
Equinozio è un micio fondamentalmente timidino. Nonostante questo si è abituato immediatamente alla presenza degli altri mici e non ha mai manifestato atteggiamenti aggressivi o prepotenti. Siamo confidenti che nella sua famiglia ideale possano già esserci altri mici, oppure che possa essere adottato in coppia. Benissimo anche come gatto singolo.
Storia
Equinozio e Solstizio sono arrivati da noi dopo uno stallo lunghissimo di una persona che ci ha chiesto aiuto. I mici sarebbero dovuti essere adottati ma, purtroppo, così non è stato.