Grigino
Carattere
Abituato alla vita all'aria aperto da gatto libero, Grigino ha faticato ad ambientarsi al gattile, soprattutto perchè, essendo continuamente sottoposto a cure e a manipolazioni da parte nostra e del team veterinario, questo dolce e delicato nonnino non riesce a trovare la pace che meriterebbe di vivere. Nonostante questo, è bravissimo e sopporta le nostre attenzioni stoicamente e con grande pazienza. É davvero un micio buonissimo e lo amiamo tanto.
Famiglia
La famiglia ideale di Grigino forse ancora non esiste ma speriamo venga "creata" in fretta. É composta da persone amorevoli, affettuose, pazienti, consapevoli e attente. Non si fa spaventare dall'età e dalla timidezza di questa creatura delicata e tanto buona e accetta da lui tutto quello che può dare loro.
Storia
Grigino arriva da una colonia dove ha vissuto tutta la vita ben accudito fino a quando ha iniziato a manifestare alcuni problemi di salute. Questi, insieme all'età avanzata, hanno reso necessario che venisse accolto in una struttura protetta come la nostra.
Esigenze Particolari
Grigino ci ha dimostrato fin dal suo arrivo in gattile di tenerci molto a non farsi mancare nessun problema di salute. Innanzitutto soffre di una sindrome di malassorbimento intestinale che stiamo tenendo sotto controllo con una terapia mirata da seguire a guida e alcune attenzioni nell'alimentazione. Le altre problematiche emerse sono tutte sotto controllo e le stiamo trattando, e alcune risolvendo del tutto, con l'aiuto del nostro team veterinario.