Kin









Carattere
Kin è tanto, tanto tenero nella sua immensa paura che ha nei confronti di tutto e tutti. Avendo necessità di essere curato per alcune patologie non gravi ma da gestire, lo manipoliamo spesso e lui si fa fare tutto. É ancora sopraffatto dal nuovo ambiente ma abbiamo ragione di credere che questa timidezza sia propria del suo carattere. Vogliamo vederlo presto ambientato insieme ai suoi nuovi "coinquilini" a quattro zampe. Siamo fiduciosi che pian piano si apra a noi e che si permetta di rilassarsi in nostra presenza.

Famiglia
Stiamo ancora conoscendo Kin. Per ora quello che abbiamo capito di lui è che necessiterebbe di una famiglia consapevole di trovarsi al cospetto di un gatto molto, molto buono ma anche tanto spaventato. Cerchiamo persone pazienti che abbiano voglia di fare un percorso di recupero insieme a lui.

Storia
Kin è un micio palermitano che abbiamo accolto perchè, date le sue condizioni generali, aveva necessità di essere trasferito in una struttura in cui venire accudito e seguito anche per l'aspetto caratteriale.

Esigenze Particolari
Kin è arrivato da noi in condizioni non gravi ma con alcuni disturbi veterinari da curare. Il percorso è appena all'inizio ma il fatto che si lasci manipolare per sommistrargli le terapie, ci dà grande fiducia che tutto andrà per il meglio. Vi teniamo aggiornati.