Kin
Carattere
Kin è tanto, tanto tenero. La paura che lo accompagna ma che non si tramuta mai in un atteggiamento difensivo nei nostri confronti, ci fa stringere il cuore. Pur essendo ancora sopraffatto dal nuovo ambiente (prima la gabbia di degenza in infermeria e ora la casetta Freeland) notiamo in lui dei piccoli cambiamenti che speriamo lo portino a percepire il gattile come un luogo sicuro, dove vivere in serenità fino a che non troveremo per lui la sua famiglia del cuore che, ci vogliamo davvero credere, è lì fuori e prima o tardi verrà a conoscerlo e a prenderlo con sè.
Famiglia
L'inserimento in Freeland con gli altri mici è solo all'inizio ma Kin i è dimostrato ancora un volta un micio timido e mai prepotente, neanche con i propri simili. Sicuramente necessita di una famiglia consapevole di trovarsi al cospetto di un gatto molto, molto buono ma anche tanto spaventato. Cerchiamo persone pazienti che abbiano voglia di fare un percorso di recupero insieme a lui.
Storia
Kin è un micio palermitano che abbiamo accolto perchè, date le sue condizioni generali, aveva necessità di essere trasferito in una struttura in cui venire accudito e seguito anche per l'aspetto caratteriale.
Esigenze Particolari
Kin è arrivato da noi in condizioni non gravi ma con alcuni disturbi veterinari da curare. Il percorso è appena all'inizio ma il fatto che si lasci manipolare per sommistrargli le terapie, ci dà grande fiducia che tutto andrà per il meglio.