KingCharles
Carattere
Dopo un arrivo non proprio dei migliori che ci avevano fatto temere che non si sarebbe ambientato facilmente, KingCharles si è rivelato essere un micio tenerissimo e coccolo da morire. Appena lo si sfiora si scioglie sulle nostre mani e diventa impossibile smettere di accarezzarlo e fargli i grattini. É un gatto davvero adorabile che conquista al primo tocco e che ha una naturale propensione al gioco con i cucciolini di Casetta Attila di cui è diventato un fratello maggiore.
Famiglia
KingCharles ha dimostrato di saper convivere felicemente con gli altri mici, soprattutto se giocherelloni e affettuosi. Con le persone è molto tenero e dolce ma bisogna lasciargli un pochino di tempo per ambientarsi e prendere sicurezza, ma garantiamo che ne varrà assolutamente la pena.
Storia
La storia di King Charles è arzigogolata ma basti dire che viene da una cessione di un privato che, per seri problemi personali, non potendo più garantire una sistemazione dignitosa e serena per il suo amato micio, ha chiesto aiuto affinché ci si occupasse di lui. Il tatone è entrato quindi a fare parte della famiglia di Gattolandia.
Esigenze Particolari
King Charles soffre di una malattia autoimmune che, nel tempo, avrà sicuramente necessità di essere seguita.