Lazza









Carattere
Lazza è un concentrato di simpatia e vivacità. Adora giocare facendo il bulletto in giro per casa e non sta mai fermo. É stato il primo della cucciolata a salire sul letto, il primo a lanciarsi in saltelli, a scalare i tati-mici sfidando la loro pazienza e quello a cui mamma Gasolina sta sempre dietro protettiva. Per tutti questi motivi e per la gioiosità dei suoi modi, non è possibile non cercare di prenderlo in braccio e resistere alla tentazione di tramortirlo di baci. Aggiornamento arrivo in gattile: Lazza è arrivato in rifugio insieme al fratellino Ariete. Inizialmente un pochino più timidino dei due, ha ora preso confidenza con le persone e gli altri gatti e il naturale spirito da "cucciolo" è emerso in tutta la sua simpatia e vivacità.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Tananai, Lazza, California, Ariete e Dargen sono molto legati tra loro e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme, senza nessuna preferenza tra di loro che vanno tutti molto d'accordo. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto l'amore che i piccoli hanno sviluppato per i pelosetti di casa che stanno facendo loro da tati.

Storia
I piccoli Tananai, Dargen, Lazza, Ariete e California sono nati a casa di Tata Rosa che ha accolto la loro giovanissima e meravigliosa mamma Gasolina.
