Mr. Jack









Carattere
Mr. Jack micino coccolone, vivace, dolcissimo e davvero stupendo con quel pancino bianco. Appena arrivato in gattile, ha subito preso possesso di casetta Arween e i suoi abitanti sono diventati i suoi "giocattoli" preferiti. Si è ambientato immediatamente diventando il "preferito" di tanti volontari, ricevendo amore, coccole e attenzioni come un piccolo principino. Adoriamo questo cuoricino delizioso che ha avuto l'immensa sfortuna di aver ereditato dalla mamma la positività alla Felv. La nostra priorità ora è che non debba crescere in rifugio invece che in una casa dove avrebbe le stesse opportunità relazioni dei mici non positivi a questo virus così subdolo.

Famiglia
Quando Mr. Jack è risultato positivo al virus della Felv siamo stati piazzati completamente dal verdetto del test. Ma la paura e la rabbia non ci devono fermare: il piccolo è talmente meraviglioso che speriamo troverà comunque una famiglia che lo accolga e gli voglia bene senza remore come merita. Va molto d'accordo sia con i propri simili che con i cani ed è un gran giocherellon con tutti.

Storia
Mr. Jack è arrivato a noi da chissà dove, raggomitolato in un pallet appena scaricato da un camion. Un micino che, nella sfortuna della disavventura vissuta, è stato fortunatissimo per essere stato soccorso. Accolto inizialmente da una tata dove è rimasto fino ad aver completato il ciclo vaccinale per l'arrivo in gattile, si è scoperto positivo al test del virus della Felv.

Esigenze Particolari
Come tutti i mici positivi alla Felv, anche Mr. Jack, che attualmente è in perfetta salute e non presenta i segni di nessuna patologia. Una vita in casa, amato e tutelato, sicuramente potrebbe garantirgli un'ottima aspettativa di vita.