Myrtus
Carattere
Myrtus è uno di quei mici che ti conquistano al primo sguardo. Coccolone, dolcissimo, curioso, sveglio, giocherellone… e sì, anche un po’ spavaldo. Appena inserito nella casetta Attila, non ha avuto un attimo di esitazione: niente paura, niente smarrimento. In un minuto era già il re, come se fosse sempre stato lì. Impossibile restare indifferenti: appena vede una persona, corre incontro per cercare coccole e regalare fusa e testatine in cambio. Un concentrato di affetto e fiducia che ci ha rubato il cuore. Lo adoriamo e sarebbe inconcepibile il contrario.
Famiglia
Myrtus apprezza la compagnia degli altri gatti con cui è abituato a convivere da sempre ma per lui valutiamo anche adozioni come micio singolo.
Storia
Wisteria e Myrtus sono arrivati da noi grazie all’amore e alla tenacia di una nostra volontaria, che ha cercato per loro una famiglia. Nonostante i suoi sforzi, nessuna adozione è andata a buon fine, e così ci ha chiesto una mano: offrire a questi due adorabili mici la visibilità che meritano, e con essa la possibilità di essere finalmente notati, conosciuti e scelti da chi saprà amarli davvero.

