Parsifal









Carattere
Dopo aver dimostrato di avere la forza di un piccolo leoncino già nei primi giorni di vita, Parsifal sta crescendo circondato da tati-mici e tati-cani dai quali è molto attratto. È curiosissimo e molto attento a tutto ciò che lo circonda. È un vero combattente e, nonostante sia dolcissimo, quando fa i capricci non si può far altro che cedere a tutti i suoi desideri e viziarlo.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Per questo motivo, per il piccolo Parsifal cerchiamo un'adozione di coppia o in una famiglia dove siano già presenti altri mici.

Storia
Il piccolo Parsifal è l'unico sopravvissuto di una cucciolata di 5 micini, trovati senza mamma, in ipotermia. Tata Laura lo ha accolto nella sua casa e lo ha curato amorevolmente affinchè si lasciasse alle spalle questo sfortunato inizio di vita.
