Piccadilly
Carattere
Piccadilly sta sempre, letteralmente, tra i piedi della tata. É talmente presente e desiderosa di contatto fisico che quando si cammina in giro per casa è bene prima controllare che lei non sia lì da qualche parte, incurante del pericolo di essere calpestata. La sua principale attività quotidiana (oltre tentare di far cadere la tata!) è fare le fusa: ci si applica moltissimo tutto il giorno. Dispensa zuccatine tenerissime a tutti, anche ai tati-mici con i quali è andata d'amore e d'accordo al primo sguardo.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Paddington, Brixton, Wembley, Piccadilly e Waterloo hanno un legame molto stretto e ci piacerebbe venissero adottati in coppia, ma nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, vista la giovanissima età e la voglia di giocare che ognuno di loro manifesta indipendentemente dal coinvolgimento diretto del resto della cucciolata.
Storia
Paddington, Brixton, Wembley, Piccadilly e Waterloo sono stati accolti giovanissimi dalla nostra Associazione e affidati alle cure esperte e amorevoli di Tata Rosa in attesa di completare l'iter vaccinale necessario per l'arrivo in gattile.