Shibuya









Carattere
Shibuya è una giovanissima micia di una bellezza incredibile. É minuta come un topolino ma ha il coraggio e la forza di spirito di una leonessa. É intelligente, curiosa e adora la compagnia delle persone e anche degli altri mici. É molto presente nella vita della sua tata e della famiglia. Pur convivendo pacificamente con i gatti della sua tata, per ora si è dimostrata indipendente nei momenti di gioco, durante i quali fa la pazza con le palline rimbalzine che le piacciono davvero tantissimo. É anche una super curiosona e in poche settimane ha già esplorato ogni angolino possibile. É chiaramente molto vivace, come è giusto che sia, data l'età, ma anche molto dolce e tenera e in casa la amano già tutti.

Famiglia
Per Shibuya cerchiamo una famiglia che la ami immensamente e insieme abbia tempo per gestire le condizioni determinate dalle patologie di salute. Sappiamo che è un'impresa ardua, ma non ci faremo scoraggiare perchè lei è meravigliosa e si merita di trovare una casina tutta per lei.

Storia
Shibuya è arrivata da noi a seguito della cessione da parte di un privato.

Esigenze Particolari
La situazione di salute di Shibuya è ancora in divenire. É arrivata da noi in condizioni gravissimi di piometria all'utero che ha portato a un calvario tra ricoveri e accertamenti e ha lasciato come conseguenza una vescica neurologica che richiede di essere spremuta per aiutarla a fare la pipì. Lei è molto paziente e si fa manipolare senza particolari difficoltà, compatibilmente con il fatto che, essendo cucciola, è comunque vivace e "salterina" di suo, pertanto i momenti di tranquillità e immobilità sono sicuramente inferiori rispetto a quelli di gatti con problemi di deambulazione o di età maggiore.