Susanna
Carattere
Deliziosa nonnina, un po' timidina e riservata, atteggiamento compatibile con l'arrivo in rifugio a un'età in cui adattarsi richiede uno sforzo maggiore che per i mici giovincelli. É una micia dai modi delicati e dagli immensi occhioni con cui osserva tutto e tutti e nei quali ci si può perdere.
Famiglia
Stiamo ancora conoscendo Susanna che, al momento, pare una micina molto tranquilla e timidina. Appena termineremo l'inserimento aggiorneremo il profilo.
Storia
Susanna è stata abbandonata insieme al fratello, che purtroppo non ce l'ha fatta, in situazioni critiche in uno studio veterinario che conosciamo e che ci ha immediatamente chiesto aiuto. Dopo essere stata curata, l'abbiamo accolta in rifugio per aiutarla a trovare una nuova famiglia, questa volta per sempre.
Esigenze Particolari
Susanna, ora è in buona salute grazie alle cure prestate dal team veterinario dove è stata abbandonata. Sicuramente ha subito una vecchia frattura a una zampina anteriore che si è rinsaldata male e che le dà un'andatura un pochino zoppicante ma che non influisce minimamente sul suo stile di vita.