Twist & Shout









Carattere
Simpaticissimo e buffissimo, Twist & Shout è un vero concentrato di energia e gioco. Come i fratellini, è riservato al primo approccio con le persone e un pochino intimidito, ma basta un nulla per attirare la sua attenzione e la curiosità prevale su tutto il resto.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. I fratellini sono tutti molto legati tra loro: giocano, dormono, mangiano insieme. Si supportano l'uno con l'altro e si fanno tantissima compagnia. Per loro cerchiamo, preferibilmente, un'adozione di coppia ma valutiamo anche l'adozione singola qualora in casa sia già presente un altro gatto.

Storia
I piccoli Beatles, chiamati così perchè sono arrivati nella nostra Associazione il giorno del settantesimo compleanno di Sir Paul McCartney, sono nati per la solita incuria di chi ritiene che sterilizzare i gatti che vengono lasciati uscire sia "contronatura" salvo poi non attribuire lo stesso giudizio all'abbandono dei piccolini che nascono in seguito a questa terribile leggerezza. Gattolandia è da sempre molto attiva sul territorio nell'accogliere questi piccolini che non hanno nessuna colpa nell'essere venuti al mondo ma solo la sfortuna di essere capitati nelle mani sbagliate. Tata Bea e Tata Samantha sono già all'opera con i nostri minuscoli Fab-FourSeven certi che diventeranno presto delle vere star anche presso i nostri volontari e i nostri follower!

Esigenze Particolari
Data la totale incuria con la quale sono stati non-accuditi nelle prime settimane di vita, i piccoli sono molto denutriti e le loro condizioni di salute non sono delle migliori. Le tate li hanno già messi all'"ingrasso" e loro danno il proprio contributo mangiando come dei piccoli leoni. Siamo molto ottimisti che recuperino in fretta il peso non acquisito fino ad adesso e vi terremo aggiornati sui nostri social.