Waterloo
Carattere
Waterloo era il più spaventato della cucciolata e per conquistare la sua fiducia c'è voluto un po' più di tempo rispetto agli altri piccoli. Dopo diversi tentativi da parte della sua bravissima tata, ha imparato non solo a farsi avvicinare, bensì anche ad apprezzare le coccole. É un super golosone e cerca di rubare la pappa ai fratellini che glielo lasciano fare. Gioca tantissimo con tutti ma i suoi compagni di marachelle preferiti sono Paddington e i pupazzini di pezza.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Paddington, Brixton, Wembley, Piccadilly e Waterloo hanno un legame molto stretto e ci piacerebbe venissero adottati in coppia, ma nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, vista la giovanissima età e la voglia di giocare che ognuno di loro manifesta indipendentemente dal coinvolgimento diretto del resto della cucciolata.
Storia
Paddington, Brixton, Wembley, Piccadilly e Waterloo sono stati accolti giovanissimi dalla nostra Associazione e affidati alle cure esperte e amorevoli di Tata Rosa in attesa di completare l'iter vaccinale necessario per l'arrivo in gattile.