Gaetano
Carattere
Gaetano è un cucciolo di gatto che conquista il cuore sin dal primo sguardo. La sua bellezza è evidente: un manto morbido come il velluto e con delle striature nere bellissime. Ma al di là dell'aspetto, ciò che rende Gaetano davvero speciale è il suo carattere: ama le coccole e adora trascorrere del tempo con la sua Tata. Anzi, Gaetano ha un modo tutto suo di dimostrarle il suo affetto: è un vero e proprio chiacchierone! Non perde occasione per farsi sentire, emettendo miagolii deliziosi che è impossibile ignorare. Sembra quasi che stia raccontando le sue avventure e questo lo rende ancora più delizioso.
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Giulio e Gaetano sono molto legati e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto la giovanissima età e la voglia di giocare che manifestano indipendentemente dal coinvolgimento diretto del fratellino.
Storia
Gaetano e Giulio sono arrivati da noi piccolissimi e affidati alle amorevoli cure di Tata Manu a cui è subentrata poi Tata Raffy.