Giulio
Carattere
Giulio è davvero un cucciolo perfetto, la sua tata non sa più come dircelo. Sin da cucciolo, Giulio ha saputo conquistare tutti con la sua personalità straordinaria, mostrandosi in ogni istante meraviglioso sotto ogni aspetto. È bello, con un aspetto che cattura gli sguardi e scalda i cuori. Ma la sua bellezza non è solo estetica: Giulio è un gatto buono, affettuoso e coccolone, che ama stare in compagnia e dare e ricevere attenzioni. Allo stesso tempo, è anche simpaticissimo e divertente, insomma, un'inesauribile fonte di gioia. Nonostante la sua giovane età, Giulio dimostra una vivacità e un'intelligenza fuori dal comune. È curioso di tutto ciò che lo circonda e ama esplorare il mondo con entusiasmo e senza timore. La cosa più sorprendente di Giulio è il suo equilibrio. Pur essendo ancora un cucciolo, possiede una maturità che spesso si riscontra solo nei gatti adulti. Insomma, Giulio è il gatto che tutti vorrebbero avere in famiglia ed è impossibile non amarlo alla follia!
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Giulio e Gaetano sono molto legati e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto la giovanissima età e la voglia di giocare che manifestano indipendentemente dal coinvolgimento diretto del fratellino.
Storia
Gaetano e Giulio sono arrivati da noi piccolissimi e affidati alle amorevoli cure di Tata Manu a cui è subentrata poi Tata Raffy.