Garuda









Carattere
I fratellini Aruna e Garuda sono molto dolci ma un pochino timidini al primo impatto. La loro tata interagisce continuamente con loro per dare modo a questi meravigliosi cucciolini di abituarsi al contatto con le persone e a fidarsi delle persone e i risultati si vedono.

Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Garuda e Aruna sono molto legati tra loro e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa: vista la giovanissima età sapranno imparare a convivere e a farsi voler bene dai pelosetti di casa.

Storia
Questi fratellini facevano parte di una cucciolata di quattro. Due di loro sono stati adottati, mentre Garuda e Aruna non hanno trovato casa. Ci è stato quindi chiesto aiuto per accoglierli e occuparcene. I piccoli sono in stallo da Tata Alba in attesa di terminare l'iter sanitario per approdare poi in rifugio, in attesa di trovare loro la perfetta casina per sempre.
