Pratolina









Carattere
Inizialmente timidina e riservata, questa splendida micia li lascia andare alle coccole e alle carezza godendosi le attenzioni che la sua Tata le dà. Nonostante la giovane età, è una mammina meravigliosa con il suo cucciolo, dimostrando un attaccamento al piccolo davvero commovente. Se ne prende cura, lo lava, gli insegna "le cose da gatto", lo riempie di attenzioni e gioca con lui. Siamo orgogliosi di lei, immensamente tenera come micia e come mamma.

Famiglia
Pratolina è ancora dalla tata e non abbiamo ancora avuto modo di vederla con altri mici ma, la giovane età e il buon carattere, ci fanno ben sperare che possa ambientarsi bene in una casa con altri mici. Vorremmo però che trovasse casa insieme al suo piccolino perchè si amano da matti e lui è il più grande mammone di tutti i tempi e lei la mamma più attenta e affettuosa che si possa sperare di vedere all'opera.

Storia
Pratolina è arriva a noi in un momento delicatissimo, dopo aver dato alla luce il suo piccolino, Umeboshi. É stata prontamente accolta in casa di Tata Gloria in attesa che il piccolo venga svezzato e lei possa arrivare in rifugio per iniziare l'iter di adozione con la famiglia giusta.
