Miss Marple









Carattere
Miss Marple è una micia amorevole, paffutissima, morbidissima e con un codino corto che la rende tanto buffa. Dal primo minuto, ci siamo resi conto che si tratta di una micia davvero amabile la cui unica colpa è stata quella di "invecchiare". In rifugio ha trovato una famiglia che non la colpevolizzerà mai per questa condizione naturale, ma che anzi le darà tutta l'attenzione che una micia così merita.

Famiglia
L'inserimento di Miss Marple non è ancora terminato quindi ancora non possiamo dirvi se potrebbe convivere con altri mici. Quello che però sappiamo con certezza è che si tratta di una micia anziana e, come tale, per la quale la scelta di un'adozione deve essere consapevole. Intanto la piccola si gode il soggiorno al gattoparco dove la viziamo e coccoliamo in attesa che arrivi la sua famiglia per sempre a prenderla.

Storia
Miss Marple è stata ceduta al gattile in quando ha un principio di demenza senile, con tutte le implicazioni del caso: vocalizzazioni, bisogni che non sempre vengono fatti nella lettiera, necessità di attenzioni più alte della "media" di un gatto giovane. É stato anche tirato in ballo un problema di salute dell'ex proprietaria, ma è apparso chiarissimo, dai modi e dalla fretta di sbarazzarsene, che il vero problema era la mancanza di amore per la piccola.
