Van Gogh









Carattere
Ci raccontano di un Van Gogh molto dolce e fiducioso nella sua vita precedente. Attualmente fatichiamo a ritrovare quel carattere in questo micione spaventato, timoroso e confuso, ma sia sereni e fiduciosi che sia solo per il drastico cambio di vita, per l'operazione subita e per la novità di trovarsi in un luogo chiuso con il via vai di tante persone diverse a occuparsi di lui. Sicuramente è curioso di quello che lo circonda, mai aggressivo e mai prepotente. Aspettiamo che ci sveli quel lato coccolone che sappiamo per certo sia un suo tratto distintivo.

Famiglia
Stiamo ancora conoscendo Van Gogh. Non appena avremo concluso l'inserimento, vi aggiorneremo.

Storia
Van Gogh ha vissuto come randagio accudito da un nostro amico gattaro che si è preso cura di lui per tanti anni abitando nel suo giardino condominiale. Quando ha manifestato i primi gravi dei problemi di salute, non potendo accoglierlo in casa, il suo angelo custode umano ci ha prontamente contattati perchè lo accogliessimo.

Esigenze Particolari
Van Gogh è un nonnino con una lieve insufficienza renale (tenuta sotto controllo da una pappa adeguata), che ha subito l'asportazione di qualche dentino e una conchectomia per carcinoma. É sotto controllo del nostro team sanitario per monitorare le evoluzioni della malattia ma al momento sta bene e si è ripreso bene dall'intervento.