Gattolandia
 

Freccia

Freccia

Non esiste alcun posto sicuro nella Città dell’Uomo Bianco dove MammaGatta Freccia dall’Artiglio Pungente, possa dare alla luce i suoi 4 piccoli indiani e donare al cielo e alle stelle, la bellezza dei soffici gommini e delle magiche vibrisse, dei suoi piccoli nativi.
La Città dell’Uomo Bianco è irta di pericoli e rumori che feriscono le orecchie e disturbano lo sguardo. Nulla che possa rasserenare la vista di MammaGatta e che le possa donare sollievo. Deve ancora camminare per molte Lune prima di trovare un posto sicuro. Intorno a lei solo grandi motori rombanti, enormi strade dall’infuocato asfalto color delle tenebre, solcato da fumosi e veloci mostri strombazzanti.
Non ci sono ruscelli, non si avvertono i dialoghi degli uccellini, non vi è profumo di natura portata dal vento, non si scorgono le stelle nel cielo coperto invece da una spessa coltre di polvere, non vi sono tane sicure dove MammaGatta Freccia dall’Artiglio Pungente, possa donare alla Terra i suoi piccoli indiani ormai pronti a lasciare il suo sicuro grembo.
Stremata ma impavida e determinata, Freccia dall'Artiglio Pungente trascina il suo peso verso l’unica speranza di salvezza.
Un lontano Villaggio nella prateria a ridosso della foresta del GattoParco.
Sono stati gli Spiriti del Bene dei Felini Scaltri a sussurrare al vento il sentiero da indicarle affinché lo percorresse.
Presagio non fu mai più giusto e ancora una volta la guida degli Spiriti dei Felini Scaltri aiutò Mammagatta a trovare la strada.
La sua vita e quella dei Nativi dai soffici gommini era salva.
Nel Villaggio fu accolta dal Grande Capo Tribù DiegoSeduto e da DonnaElena Tata di tutti gli Spiriti Buoni del Cielo e della Terra e sotto lo sguardo attento ma discreto dei due Capi Tribù, MammaGatta Freccia dall’Artiglio Pungente regalò alla Terra i suoi 4 piccoli guerrieri mentre in cerchio gli Spettri della notte danzano e intonano cori festosi.
Hinto ♥ Skiriki ♥ Ayasha ♥ Aylen ♥
Nati sotto la Luna del 6 aprile 2016 nel tepore di un Teepee, protetti dal Grande Spirito del Bene i 4 piccoli indiani, dalle lucenti vibrisse e dai morbidi gommini, sono in salvo con la loro mamma. Cresceranno sereni ed impareranno a camminare, correre, cacciare e giocare sotto lo sguardo attento di MammaGatta Freccia dall’Artiglio Pungente, protetti tutti dal Grande Capo Tribù DiegoSeduto e da Donna Elena Tata di tutti gli Spiriti Buoni del Cielo e della Terra.

Un proverbio dei Nativi Indiani recita: “Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, ben al di sopra del dono meraviglioso che è la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra. Noi siamo in grado di prenderci cura di loro.”

E Noi nel nostro piccolo mondo di Gattolandia cerchiamo di farlo ogni giorno… proveremo sempre a prenderci cura di loro, a non voltarci dall’altra parte, a porgere una mano e provare, almeno provare, a salvare una vita.
♥ ♥ ♥
I 4 piccoli indiani hanno la fortuna di poter godere anche degli insegnamenti e cure di mamma Gatta. Saranno quindi adottabili intorno ai tre mesi di età. Se interessati, decorso il tempo necessario alla corretta crescita dei cuccioli, vi aspettiamo in Gattile – sito a Monza in Via Sardegna, 73/B – Zona Sant’Albino - aperto il sabato e la domenica dalle 16.00 alle 18.00 per un colloquio pre affido e per concordare un successivo appuntamento per poter incontrare i 4 piccoli indiani. Per ulteriori info inviate una mail a : adozioni@gattolandia.org
 

Al GattoParco vivono tantissimi mici che probabilmente non troveranno mai una casa. Sono mici a volte difficili che provengono da situazioni particolari, mici che hanno subito dei traumi e che farebbero davvero fatica a reinserisi in un nuovo contesto o semplicemente mici che a causa di assurdi pregiudizi non saranno mai scelti (anche se siamo convinte non si debba MAI abbandonare la speranza!).
Questi mici vivono liberi e sereni. Abbiamo creato per loro una zona apposita dove non mancano divani, tiragraffi, cucce e persino una struttura di tronchi in legno su cui arrampicarsi! Crediamo fermamente che questi mici "di nessuno" abbiano diritto come qualsiasi altro micio ad una vita meravigliosa! 

Se volete darci una mano e aiutare i nostri miciotti potete....

ADOTTARE UN MICIO A DISTANZA 

FARE LA TESSERA SOCIO

FARE UNA DONAZIONE

Sosterrete così l'Associazione nel suo lavoro....

Oppure... PORTANDOCI CIBO, COPERTE, MEDICINALI, CUCCE, TIRAGRAFFI, GIORNALI

Insomma tutto quello che a voi non serve a noi potrebbe essere utile!

Per qualsiasi informazione, curiosità, per venire a dare un occhiata....

Per info: adottamicio.distanza@gattolandia.org

 

 

 

 

 

 
 
 
 
Clicca per ingrandire la foto
   
 






------ OGM - Registry of Gattolandia ------
Copyright by Cubetto (for www.gattolandia.org)
 

Gattolandia.org ©2008-2019 All rights reserved
Via Sardegna 73 - 20052 Monza - C.F. 97448240156
Laura 393.2335255 - Eliana 320.4072865
Manuela 392.2442134 (dopo le 18.30)
[Amministrazione]