Amicə, ma quante bellissime notizie abbiamo da darvi questa settimana? Non lo sapete? Ve lo diciamo noi: ben 9, come le adozioni di cui presto vi racconteremo.
Prima però vogliamo ringraziare tuttə coloro ci stanno dando una mano per la realizzazione del Progetto Oasi. Abbiamo raccolto poco più di 7.000 euro dei 30 che ci servono per portare a termine il progetto. Grazie a chi ha già contribuito ma la strada è ancora lunghissima e davvero in salita quindi ogni donazione, condivisione o supporto è più che gradito: è indispensabile! 🙏 Trovate tutte le info sul progetto e su come aiutarci sui nostri social, sul sito web e sul blog.
Un modo per aiutare (e aiutare voi visto che Natale si avvicina e il panico da regali pure 😬) è quello di scegliere gadget micio-solidali. Oltre che in rifugio negli orari di apertura al pubblico, questo week end ci troverete anche a Carnate e al centro sportivo di Cascine Calderari (Certosa di Pavia). Se anche voi avete la possibilità di ospitare un nostro mercatino, scriveteci che noi corriamo con banchetto e prodotti made by Gattolando. Ogni aiuto è preziosissimo.
A proposito di gadget, il nuovo catalogo è online sul sito. Andate a dare un’occhiata perché ci sono delle novità carinissime.
E ora, torniamo ai nostri mici. Sappiamo che stavate aspettando curiosə questa parte di news. Hanno trovato la loro casina per sempre:
😻 Chueca,
😻 Lava,
😻 Noce,
😻 Grafene,
😻 Giulio e Gaetano,
😻 Drogon,
😻 Scighera,
😻 Uzi.
Ringraziamo le loro nuove famiglie e auguriamo a tuttə una felice vita da trascorrere insieme a queste creature meravigliose.
Infine, abbiamo una new entry al Gattoparco: si chiama Tolkien ed è un adorabile felvino, già entrato a far parte della comunità di casetta Arween. Siccome crepi l’avarizia, questo nuovo cuoricino non ha voluto farsi mancare anche la positività al virus della Fiv. Tutto ciò, chiaramente, non scalfisce l’amore che si è già conquistato tra chi fa volontariato in gattile. Perché non passate a conoscerlo anche voi?
Ci vediamo sabato e/o domenica? 👋