Cari amici, eccoci con il nostro consueto aggiornamento felino della settimana! Ci sono belle notizie, nuove sfide e un piccolo appello.
È arrivato in gattile Simone, un micio dal cuore grande e dal manto nero come la notte. Simone è positivo ai virus FiV e Felv e al momento sta affrontando un problema di dermatite, quindi ha bisogno di qualche attenzione in più. È dolcissimo, adorabile e buono da matti. La cosa divertente? È l’ennesimo panterone che entra nella casetta di Arween! Diciamo che qui i gatti neri vanno di moda… e noi li adoriamo!
La prossima è una di quelle notizie che ci riempiono il cuore. Brida, l’ultima mammina rimasta di due stagioni fa, ha finalmente trovato la sua famiglia per sempre! I suoi cuccioli erano già stati adottati da tempo, e noi aspettavamo con impazienza il giorno in cui anche lei avrebbe avuto la sua occasione. E finalmente è arrivato! Brida è una micia meravigliosa, e siamo felicissimi che ora potrà godersi la vita in una casina tutta sua.
Amici, lo sapete che i punti Esselunga stanno per scadere? Noi possiamo trasformarli in pappa per i mici del gattile! Quindi, se ne avete ancora da parte e non sapete che farne, pensate a noi: ogni piccolo aiuto si trasforma in ciotole piene e pancine felici. E poi, diciamocelo, quale modo migliore per usare gli ultimi punti rimasti se non per riempire di croccantini e bocconcini gustosi i nostri ospiti baffuti? Ci aiutate?
E a proposito di pappe, questo sabato ci trovate all’Isola dei Tesori di Seregno per una raccolta di cibo per i mici del gattile. Se passate da quelle parti, venite a trovarci: potete donarci qualche scatoletta o semplicemente fare due chiacchiere con noi. Ogni contributo è prezioso e ogni visita è un’occasione per conoscerci meglio.
Grazie a tutti per il vostro supporto continuo! I mici di Gattolandia vi mandano tante fusa.


A presto! 😻