Amici carissimi, nonostante la settimana “tranquilla” (ogni tanto serve per rigenerarci e recuperare le forze) ci sono novità fresche fresche dal nostro rifugio, e non vediamo l’ora di condividerle con voi! Partiamo subitissimo allora!
Innanzitutto diamo il benvenuto a Shafi e Bamboo, due piccoli tesori, belli come il sole e dolci come il sciroppo d’acero, che sono arrivati in gattile! Dopo mesi di amorevoli cure a casa con il Progetto Nursery (grazie di cuore a Tata Alessia! 💖), sono pronti a incontrarvi. Venite a conoscerli, perché vi assicuriamo che il loro tasso di adorabilità è alle stelle!
Tolkien ha trovato la sua casina per sempre!
Ebbene sì, nonostante la positività al virus della FeLV, Tolkien ha trovato una famiglia in tempi record! 🎉 Non possiamo che gioire per lui e per chi ha scelto di amarlo senza pregiudizi.
In Casetta Arwen, però, è arrivata una nuova felvina: si chiama Lamè, ha circa un anno, è ancora un po’ spaesata per il nuovo ambiente, ma è dolcissima con le persone. Siamo tra le poche strutture che accolgono gatti positivi alla FeLV e uno degli impegni più grandi che abbiamo preso con noi stessi è accogliere e aiutare sempre più gatti affetti da questa patologia; il vostro sostegno lo rende possibile. 💚
Domenica 2 marzo festeggiamo il carnevale a modo nostro con il Catnival Party, l’evento più miagoloso dell’anno! Per prepararci a dovere, sabato 1 marzo il Gattoparco rimarrà chiuso al pubblico per allestire il rifugio e renderlo ancora più magico. Segnate la data, perché sarà un giorno di festa, sorprese e giri in casetta per coccolare i nostri cuoricini adorati!
Vi aspettiamo numerosissimissimi per tante fusa e tanto amore! 💕🐾