Carissimi, eccoci con il recap settimanale da Gattolandia con tante notizie fresche, fresche.
Partiamo dall’adozione di Livingstone. Il nostro piccolo esploratore, coccolato con amore da tata Marghe, non è nemmeno passato dal rifugio: ha trovato una famiglia tutta per sé e ora è nella sua nuova casina per sempre. 💛
Ghislù e Mugnac, bellissimi e un pochino timidini, ma incredibilmente dolci, invece, sono arrivati in gattile. Grazie alle cure di tata Elisa, sono pronti a farsi amare. Venite a conoscerli di persona!
Come loro, anche Ghiacciolo è approdato al gattoparco. È un concentrato di simpatia, vivacità e spensieratezza! A Tata Solidea sembra di avere casa vuota senza di lui.
Un enorme grazie a tutte le tate del Progetto Nursery! La scorsa stagione hanno affrontato un vero boom di cucciolate e, come sempre, hanno fatto miracoli. Senza di loro, non sapremmo davvero come fare. 💙
Abbiamo una new entries, Piero, un timido micione con un problema di salute che stiamo indagando e che abbiamo accolto per fornire cure e la tranquillità di cui ha bisogno per stare bene. È un pochino spaesato da tutte le attenzioni sanitarie che gli stiamo prestando ma stiamo lavorando affinché si senta al sicuro e trovi la serenità che merita.
In attesa di vedervi in gattile nei consueti orari di apertura al pubblico del week end, vi segnaliamo che sabato saremo da Oasipet di Albiate per la raccolta pappe. Passate a trovarci e aiutateci a riempire le ciotole dei nostri mici. Ogni donazione, grande o piccola, è un gesto d’amore!
Sabato sera, invece, ci troverete ad Arcore allo spettacolo teatrale “Il settimo si riposò” della compagnia della nostra Tata Rosa! Parte dei proventi saranno destinati a Gattolandia. Tutte le info sono sui nostri social e sul sito. Non mancate: insieme possiamo fare la differenza!
Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto e supporto. Vi vogliamo bene! 💕