Settimana intensa al Gattoparco, una di quelle che ci lasciano il cuore pieno e il sorriso stampato in faccia. Perché quando i trasportini si aprono e i nostri amati ospiti trovano casa, è sempre festa!
Ben quattro adozioni da festeggiare: Roxas e Naminè, inseparabili, sono stati adottati insieme. Un grazie speciale a Tato Giacomo, che li ha seguiti con amore e dedizione nel Progetto Nursery.
Anche Wembley ha trovato la sua famiglia per sempre e siamo sicuri che in pochi giorni sarà già la reginetta del salotto.
E poi c’è Leonida, che ha lasciato il gattile per iniziare la sua nuova vita. La sua sorellina Penelope, però, è ancora con noi: una micina tenerissima, super intelligente e vivace, tutta coccole e fusa… vi aspetta per conoscervi!
Tra i nuovi arrivi c’è Burrito 🐾, un giovane micio positivo ai virus di Fiv e Felv, arrivato da un’altra associazione che ci ha chiesto una zampa. È timido, buono e tanto frastornato. Si è già conquistato un posto speciale nei nostri cuori.
E poi c’è Parsifal, una minuscola meraviglia di meno di un mese: unico sopravvissuto di cinque fratellini, ora è al sicuro a casa di Tata Laura, che lo coccola giorno e notte. Una vera nuvoletta di morbidezza e pucciosità. Inizia a fare i primi passi nel mondo e siamo felici che li faccia insieme a noi.
Ultima info di servizio: questo weekend, sabato e domenica, saremo chiusi al pubblico.
Buona Pasqua da tutti i volontari dell’Associazione. Vi vogliamo bene! ♥️