Cari amici, anche questa settimana il gattoparco si è riempito di nuove storie da raccontare, e noi siamo qui per aggiornarvi su tutto. Iniziamo!
Speravamo di avere un attimo di tranquillità dopo i numerosissimi arrivi degli scorsi giorni… e invece no.
Diamo quindi il benvenuto ai cucciolini accolti da Tata Laura per il Progetto Nursery.
Sono tenerissimi, pucciosi oltre ogni dire, belli da matti: Bogotà, Cartagena, Medellin e Barraquilla. Quattro micini che insieme sono un concentrato di dolcezza da far girare la testa!
A proposito dei piccoli – che, con l’arrivo del caldo, saranno sempre più numerosi – nella nostra wishlist di Amazon trovate il latte in polvere, di cui abbiamo tantissimo bisogno. Anche un solo barattolo fa davvero la differenza. Un grazie enorme, in anticipo, a chi vorrà aiutarci.
È entrata a far parte della nostra famiglia anche Frau Blücher, una nonnina un po’ bisbetichina con qualche problemino di stomatite. Con pazienza, rispetto dei suoi tempi e tanto amore, siamo certi che imparerà a sentirsi a casa.
Grazie a una nostra volontaria, abbiamo accolto anche un nuovo ospite speciale: Jonathan, positivo ai virus della FeLV e – per non farci mancare nulla – anche della FIV. È un micio fragile, con problemi di salute che il nostro team veterinario ha già iniziato a seguire, ma pieno di dignità. Da noi riceverà tutte le cure e le coccole del mondo.
Infine, chiudiamo con le adozioni:
La piccola Delizia ha trovato casa! Grazie a Tata Rosa per essersene amorevolmente occupata durante i suoi primi mesi di vita.
Anche Fantine, dopo tanto tempo in gattile, ha finalmente trovato la sua famiglia per sempre. Ci mancherà tantissimo, ma scoppiamo di felicità per lei.
A settimana prossima!
Vi vogliamo bene.